Logo AreaNapoli.it

Neres scalpita, la più che probabile decisione di Conte per Venezia-Napoli

Neres non è stato convocato dal Brasile e avrà a disposizione due settimane per lavorare con il gruppo. Il Napoli non vuole e non deve forzare il suo rientro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/03/2025 14:58 - Campionato
Neres scalpita, la più che probabile decisione di Conte per Venezia-Napoli

David Neres è ormai quasi recuperato, tuttavia il problema muscolare che ha avuto consiglia di essere cauti per evitare ricadute immediate. C'è la netta sensazione che il brasiliano sarà già a disposizione contro il Venezia, dunque per la gara in programma in laguna domenica alle 12.30.


PUBBLICITÀ

Il brasiliano ha saltato le ultime quattro partite e per lui, come detto, potrebbe esserci uno spiraglio per la convocazione, ma solo per fargli rivivere il clima partita che gli manca dal 9 febbraio contro l’Udinese, quando si procurò la lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra. I tifosi del Napoli non vedono l'ora di rivederlo in campo e di apprezzare le sue giocate magiche, ma Conte e lo staff medico non hanno alcuna fretta.


PUBBLICITÀ

E soprattutto non hanno ancora deciso se Neres farà parte del gruppo in partenza domani o se tornerà direttamente dopo la sosta, per la grande sfida contro il Milan al Maradona. Tra l'altro Neres non è stato convocato dal Brasile e avrà dunque a disposizione due settimane per lavorare con il gruppo. La più che probabile decisione di Conte? Neres partirà con la squadra, ma non sarà ovviamente anche perché sarebbe delittuoso toccare l'attacco in cui Raspadori e Lukaku stanno affidando notevolmente l'intesa. In campo, dunque, quasi certamente andrà la stessa squadra che ha battuto la Fiorentina. Neres dovrebbe rivedere il campo in occasione di Napoli-Milan, ma non è da escludere qualche minuto a Venezia per scaldare i motori.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette